sabato 29 dicembre 2007

1,2,3,4... gli album

1. The National - Boxer2. Modest mouse - We were dead even before the ship even sink3. LCD Soundsystem - Sound of silver4. Art of fighting - Runaways 5. Panda Bear - Person pitch 6. Perturbazione - Pianissimo fortissimo7. Feist - The reminder8. Radiohead - In rainbows 9. Mark Ronson - Version 10. Giardini di Mirò - Dividing opinionsQuesti invece sono alcuni degli album esclusi perché ci ho dedicato pochi ascolti, perché non mi hanno completamente convinto, perché quel giorno lì ero di pessimo umore e anche solo una nota che me lo ricordi mi fa venire l'orticaria, perché un paio di canzoni sono intriganti, ma alla lunga tutto il disco annoia, perché sceglierne 10 comporta inevitabilmente delle esclusioni, perché elettronica non ne ho ascoltata molta quest'anno, perché... il perché non me lo ricordo neppure, fatto sta che non l'ho considerato, e chi più ne ha più ne metta.
Ah, dimenticavo: l'album dei Band of horses manca perché non l'ho ancora ascoltato...




Nessun commento: