lunedì 12 maggio 2008

Case sparse

E' uscito da un po' il nuovo album dei Notwist. Si intitola "The devil, you + me" ed è prevedibilmente inferiore al magnifico "Neon Golden", che resta uno dei miei dischi preferiti in assoluto - qui lo si può ascoltare per intero in streaming -, però è pur sempre un bel sentire.

The Notwist - Good Lies.mp3


Ne hanno parlato in molti, comunque è sempre buono ricordare che Trent Reznor ha deciso di distribuire in rete anche il nuovo vero album dei Nine Inch Nails, dopo il progetto quadruplo "Ghost" e la collaborazione con Saul Williams, rilasciando il tutto sotto licenza Creative Commons.

NIN - The Slip


Su South Park Studio è possibile vedersi in streaming tutte le puntate di tutte le serie di South Park, o almeno così mi pare.


Il film tratto da Watchmen di Alan Moore apparirà nel 2009, e sarà diretto da Zack Snyder (300), mentre sono stati accantonati i progetti che prevedevano alla regia Terry Gilliam, Paul Greengrass e Darren Aronofsky, forse temendo un insuccesso al botteghino. Moore ha già annunciato di non essere interessato al film e di non voler apparire nei crediti dello stesso, come già accaduto per "V for vendetta". Speriamo che sia di buon auspicio e che il risultato sia altrettanto soddisfacente.

Nessun commento: