sabato 29 settembre 2007

I cavoli a merenda

Ci sono poche cose che mi mettono di buonumore come capitare per la prima volta su un M-blog che tratta di metal il cui titolo é "Peace love and death metal", il primo blog metal fricchettone che ho trovato, il primo anche perché non ne ho mai cercati di blog metallici, e pure questo mi si è aperto casualmente mentre cercavo altro. La meraviglia cresce quando vedo che qui si parla di artisti di cui ignoravo l'esistenza, con nomi fantasiosi e simpatici quali Regurgitate, Dekapitator, Pig Destroyer, Necrophobic, nonché quegli incorreggibili pacifisti dei We Are Soldiers We Have Guns, artisti che poi scrivono canzoni piene di gioia con titoli come il provocatorio "Satanik Motorbiker", il sottile "Bestial Sons of Devastation", e pure l'arguto "The Storm Before The Calm".

Dicevo che poche cose mi mettono più di buonumore. Una è questo video:

E quest'altro ancor di più:

1 commento:

Solomacello ha detto...

Vieni verso il lato oscuro