martedì 18 settembre 2007

Non tutti i non mali non vengono per nuocere

Mi hanno operato all'occhio, dopo parecchio tempo che ero in lista d'attesa. La cosa non può che rendermi felice, anche perché per ora è andato tutto bene, e si spera che in tal modo proceda.
L'unico motivo di contrarietà era che l'operazione e la successiva convalescenza mi avrebbero fatto perdere il concerto degli Stars (foto a sinistra) al Rainbow di Milano il 25 settembre, e pure i Perturbazione il 23 a dirla tutta ma loro ho forse qualche possibilità in più di beccarmeli in futuro.
Vengo proprio oggi a scoprire che in questi prossimi giorni passerà in Italia il da me attesissimo tour di Joanna Newsom (anche qui), del cui album "Ys" avevo parlato qualche mese fa, ritenendolo uno dei dischi più meravigliosi (e uso la parola con ponderazione) ascoltati da molto tempo in qua.
La Newsom (foto a destra), se dal vivo rende anche solo la metà della magia dell'album io consiglio di non perdersela, suona a Milano alla Casa 139 proprio il 25 e la mia unica consolazione è di non dover scegliere tra i due live.

Uh!
Come sono contento!

Nessun commento: