domenica 2 settembre 2007

Case sparse

Il Corriere della sera pubblica la lista dei dieci animali più ricchi del mondo: anche se si sospetta che la sua storia sia una bufala, il primo è il cane Gunther IV, un pastore tedesco che ha ereditato la sua fortuna dal padre, Gunther III, che a sua volta la ereditò dalla padrona Karlotta Liebenstein. Tra le altre cose ha acquistato una villa a Miami da Madonna e si è personalmente presentato per comprare un tartufo da 1.500 € ad un'asta torinese.
Ha un sito personale, dalle cui foto si desume che viva in una villa con piscina alle Bahamas (dove avrebbe pure domicilio fiscale il fondo fiduciario a lui intestato), circondato da belle donne, bodyguards e servitù, un po' come fosse un pappone, o se preferite un imitatore di Hugh Hefner. Tra i suoi tanti investimenti, veri o presunti che siano, qualche anno fa aveva pure acquistato il Pisa Calcio.
Senza parole.

---(O)---

"Al Genoa con De Rosa abbiamo ricostruito 2/3 della coppia centrale della Reggina di qualche anno fa."
(Alessandro Lucarelli, difensore del Genoa, dopo la partita Catania - Genoa)

"Io penso che tu sei un vaffanculo."
(Alexi Lalas (vedi qui), intervenendo alla trasmissione televisiva Pressing, quando ancora giocava nel Padova)
---(O)---

In questo sito potete farvi "simpsonizzare", ovvero, modificando una vostra foto, vedere quello che potrebbe essere il vostro personaggio nella serie televisiva ideata da Matt Groening. Questo grossomodo dovrei essere io in versione vicino di casa di Homer Simpson, più o meno.



1 commento:

lunico ha detto...

potresti essere il cugino italiano di bart