domenica 4 giugno 2006

Living in oblivion (I)


Nick: Non mi fare ostruzionismo!

Tito: Perché?

Nick: Tito, non è tutto questo granché, è un sogno! nei sogni succedono cose strane, voglio solo che tu rida! Perché è un problema per te?

Tito: Perché deve essere un nano?

Nick: Cosa?

Tito: Perché il mio personaggio deve per forza essere un nano?

Nick: Non deve essere per forza un nano!

Tito: Allora perché io sto qua? Perché l'unico modo per rendere l'idea di un sogno è metterci un nano?

Nick: No, Tito, no...

Tito: Hai mai fatto un sogno in cui c'era un nano? Conosci qualcuno che abbia fatto sogni con un nano? No!!! Non li faccio neanch'io i sogni con i nani. L'unico posto dove ho visto nani nei sogni sono i film stupidi come questo! Facciamo una cosa strana, mettiamoci un nano e tutti faranno: "Ooooh uaahhhh oooohhh... ecco! Deve essere un sogno, cazzo, ho visto che c'è un nano!". Be'... ne ho piene le scatole, puoi prendere la sequenza del sogno e ficcartela su per il culo!

1 commento:

lunico ha detto...

non ci crederai, ma il tuo tito si sbaglia di grosso.
ecco la prova dell'esistenza di un nano in un sogno:

http://www.vegamaps.kit.net/blogger/foderoso/anaoebrancasdeneve.jpg