sabato 24 marzo 2007

Domani è un altro giorno

A: Non c'è il direttore?
B: Buongiorno anche a lei! Comunque...no. Il direttore non c'è oggi pomeriggio.
A: Avrei bisogno del direttore.
B: Ho capito, ma oggi non c'è. Se posso esserle utile io in qualche modo, mi dica pure.
A: Ah... ma io dovevo parlare con lui...
B: Bè... mi spiace, ma dovrà tornare domani. Domani mattina lo trova.
A: Va bene, ma è sicuro che non c'è?
B: Certo che sono sicuro.

(A meno che non sia diventato l'uomo invisibile o si sia calato dal tetto, entrando poi dalla finestra, come farebbe Spider-man. Certo, sono ipotesi remote ma - chi mai può dirlo? - la realtà potrebbe anche superare l'immaginazione, ed Eva Henger potrebbe anche essere vergine tutto sommato)

A: Ah... ma non è che magari viene dopo?
B: No! Dopo non viene.
A: Quindi devo passare domani.
B: Domani.
A: Perché io devo parlare con lui.
B: Domani.
A: Ah...
B: Arrivederci.
A: Arrivederci.
B: A domani.

Nessun commento: