mercoledì 10 gennaio 2007

"Applausi for me applausi for you", ovvero un post sconclusionato

Un po' di cose sparse, trovate sfrucugliando per la rete e non. Innanzitutto un link segnalato sul blog di Inkiostro in cui si parla degli effetti della Coca cola sul nostro corpo. Un po' inquietante.

Hatingline è invece un blog davvero niente male. L'avevo già scoperto un po' di tempo fa, grazie al generatore di articoli di "Libero". Provatelo anche voi, è divertente, una specie di Polygen meno evoluto, e provate anche il Polygen se non l'avete mai fatto: anche se dal nome sembra un medicinale, in realtà è un generatore casuale di frasi, secondo grammatiche predefinite; alcune di queste non sono solo divertenti, sono esilaranti (provare ad esempio "Studio Aperto" per credere).
Comunque ieri, dopo che l'avevo messo nel dimenticatoio, ci sono ricapitato per caso e, leggendo "Sesso, rockenroll e bibite", non ho potuto far altro che morire dal ridere (difatti ora sto scrivendo dall'aldilà). Non vi dico nulla, se non che si parla di un caso umano e che il titolo del mio post si trova lì dentro.

Sempre ieri sera, facendo un po' di zapping, sono finito sul tg2, per la precisione durante il meteo (ambientato tra l'altro in un orrorifico studio virtuale), dove un colonnello dell'aereonautica, uno di quelli che vogliono sempre sembrare dei simpaticoni, esordiva dicendomi allegramente che "la dittatura dell'alta pressione non finirà neppure nei prossimi giorni!". Ebbene: stamattina le nuvole hanno promosso un golpe e ha pure piovuto un po', con tanti saluti al giovale e rubizzo militare.

Ho notato infine che sul mio blog ultimamente ci sono troppi gatti, decisamente troppi, urgono provvedimenti. Sarà per questo che prima, mentre tornavo a casa dal lavoro, un gatto nero che stava attraversandomi la strada nel buio, incurante del fatto che io non glielo avrei permesso, causa atavica superstizione, dopo aver guardato la sagoma della mia Panda che sopraggiungeva minacciosa, ha deciso saggiamente di rinunciare, arretrare di un paio di metri, farmi passare, e solo dopo effettuare l'attraversamento. Proprio un bravo gattone.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti giuro che "sesso droghe e rock and roll" mi ha sconvolto... stanotte mi sa che nn dormirò... ma come cazzo si fa, dico io? dire che sto tipo è messo male è un eufemismo, è fargli un complimento...

rai :(

chad palomino ha detto...

guarda che è un mito: è diventato il mio modello di vita

Anonimo ha detto...

ah beh..