domenica 27 agosto 2006

Tuffi


Il mio lettore mp3 ieri ha cercato il suicidio tuffandosi nel secchio contenente acqua e lysoform, col quale stavo pulendo i pavimenti di casa.
Ora, dopo una difficile operazione a cuore aperto a effettuata con un phon sembra essersi ripreso... certo ogni tanto si spegne da solo, e qualche volta, quando schiacci un tasto che dovrebbe far eseguire una determinata operazione, lui ne fa un'altra, ma sono convinto che lo faccia per ripicca, perché gli ho salvato la vita, mentre il suo desiderio era di farla finita.
Gli passerà.

3 commenti:

Manlio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Manlio ha detto...

Secondo me è solo un povero lettore mp3 distrutto dall'aver preso coscienza di non poter essere un forno a microonde per snorkies, come aveva sempre sognato!
Ci vuole pazienza coi sogni dei lettori mp3...pensa che il mio sogna di vincere il campionato mondiale di bungee jumping e salta fuori dalle mie tasche gridando "Geronimoooo!"

chad palomino ha detto...

ma lo sai che non è solo un sogno dei lettori mp3, a me di solito è il telefono cellulare che salta dalla tasca pensando di essere superman, non cosciente di essere soggetto anch'esso alla legge di gravità. eppoi vallo a spiegare al portafoglio, che deve perdere i suoi figlioletti prediletti per le manie del suo compagno di tasca...