domenica 26 novembre 2006

Non sarà mica freddo?

8 commenti:

barbara ha detto...

ciao! grazie per essere passato dalle mie parti. comunque consiglio di NON scaricare il widget dell'acquario...è un tunnel... (tralatro se vuoi risparmiare sulla pulizia/depuratore prenditi un paio di pesce-gatto, funzionano da dio..)
sei di sondrio??? un paio di anni fa mi hanno dato la cittadinanza onoraria da quelle parti dato che avevo un moroso di lì ed ero sempre da lui... bei posti giàggià
;-)
bai

andrea erdna ha detto...

Hai cambiato veste grafica???!!!

Doctor Ban ha detto...

che fai ti diverti a spostare le colonne del blog??

ArteDelNastrone ha detto...

Non l'ho mica capita...

PS: Ho visto che hai messo il mio blog tra i link. Grazie! Se vuoi collaborare mandando qualche nastrone sei il benvenuto!

chad palomino ha detto...

a dire il vero ho solo fatto lo switch dopo un po' alla nuova versione di blogger (e per una persona come me, ignara di ogni erudizione su qualsiasi codice informatico è un bel miglioramento).
comunque mi si è aperta la pagina con i vari modelli di blog e non ho resistito alla tentazione di un restyling totale, pur scegliendo sempre una veste grafica abbastanza sobria. al momento devo ancora capire se mi piaccia oppure no, quindi non sono da escludere cambiamenti a breve, per ora però così è e così resta.

chad palomino ha detto...

davvero avevi il ragazzo della ridente valtellina (o ualtelina come direbbe un valtellinese ruspante)?
maddai! che storia! ma era del capoluogo, delle vicinanze o di altro loco?
vabbè... comunque l'acquario l'ho scaricato. domani lo provo e poi vedremo se diventerò addicted pure io.

chad palomino ha detto...

ah... per gli estranei e gli estraniati la discussione incomprensibile tra me e barbara si svolge apparentemente senza nesso logico su due blog differenti, perciò se non capite di che si parla (dei widget del browser opera comunque) non è colpa vostra.

barbara ha detto...

si beh si divideva fra chiesa valmalenco e sondrio.. il capoluogo durante la settimana e chiesa, dove aveva la residenza effettiva, nei weekend


occhio, occhio all' acquario, è robbbba pericolosa.. ^_^
ah per la croanca i pescetti panda corydoras sono come il loro corrispettivo mammifero: non si riproducono MAI