lunedì 4 dicembre 2006

"Podròz w Polsce"

Per tutti quelli che stanno a Sondrio e dintorni venerdì 15 e 22 dicembre, a partire dalle 21:00 presso la "Sala mostre" della biblioteca di Chiuro, si terrà "Podròz w Polsce", mostra fotografica sulla Polonia di un mio amico, Simone Ronzio, che nel paese dell'Est Europa è stato sei mesi tra febbraio e agosto.
Si tratterà di una performance più che di un'esposizione vera e propria, dato che le foto saranno video-proiettate, con sottofondo di musica elettronica, e, se non ho capito male, le immagini saranno proposte in loop per tutta la serata (quindi si può anche arrivare dopo le nove...).

Per cambiare argomento, intanto ridendo e scherzando il post sugli Slint è arrivato a 20 commenti, record dei record per questo miserrimo blog, e soprattutto ci è arrivato senza parlare di loro neppure di striscio. Esticazzi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

guardalo come fa l'intellettuale, sul suo blog... VERGOGNA! :)

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chad palomino ha detto...

stai bene marti?

andrea erdna ha detto...

E tu? Quando intendi fare il tuo viaggio in Polonia?

chad palomino ha detto...

io farò un viaggio nella mia polonia interiore


(BAM!!!)

-ecco la cagata più grossa del decennio-

seriamente non sono mai stato in polonia, però ad essere sincero, i paesi dell'est europa mi attirano assai. prima o poi spero di andarci.