mah, adesso essere elevato a maitre à penser mi sembra francamente eccessivo... comunque i perché del mio blog sono scritti nella barra laterale, selle caratteristiche/qualità boh, non saprei... però credo siano le motivazioni la cosa più importante. io personalmente lo uso per scrivere quello che mi va, come fosse una valvola di sfogo (prima quando dovevo dire qualcosa lo inviavo via mail un po' a tutti, ma non era la stessa cosa). certo mi fa molto piacere che lo legga altra gente, e avere poi scambi di vedute, e quindi i post non devono essere troppo autoreferenziali (anche se spesso inevitabilmente un po' lo sono), però potrebbe anche non leggerlo nessuno. probabilmente ho inanellato una serie di cazzate una dietro l'altra... pazienza...
3 commenti:
:) mi hai battuto di un quarto d'ora sull'ora della sveglia!
chad, una domanda: qual è la caratteristica/qualità più importante che bisogna personalmente avere per aprire un blog?
mah, adesso essere elevato a maitre à penser mi sembra francamente eccessivo...
comunque i perché del mio blog sono scritti nella barra laterale, selle caratteristiche/qualità boh, non saprei... però credo siano le motivazioni la cosa più importante.
io personalmente lo uso per scrivere quello che mi va, come fosse una valvola di sfogo (prima quando dovevo dire qualcosa lo inviavo via mail un po' a tutti, ma non era la stessa cosa).
certo mi fa molto piacere che lo legga altra gente, e avere poi scambi di vedute, e quindi i post non devono essere troppo autoreferenziali (anche se spesso inevitabilmente un po' lo sono), però potrebbe anche non leggerlo nessuno.
probabilmente ho inanellato una serie di cazzate una dietro l'altra... pazienza...
no, hai risposto invece! Era un pò per sapere, visto che il mio l'ho aperto e chiuso 2 volte, per i motivi più vari.. adesso si vedrà.
Se oggi non ci si vede.. buon natale!
Posta un commento