martedì 20 febbraio 2007

Untitled #1

Ieri sera mi hanno trascinato a vedere "Notte prima degli esami - Oggi". Ero prevenuto e pensavo che non sarebbe stato di mio particolare gradimento, però sono ci sono andato lo stesso, non perché sia masochista, ma solo per passare una serata in compagnia.
E poi mi sono detto: ultimamente il fondo in una sala cinematografica l'ho già toccato e tutto sommato non può essere peggio di "Natale a New York" (non che sia stata una mia idea ovviamente, però ho visto pure quello purtroppo , e si può comprendere quindi come il fondo sia stato molto, molto pro-fondo...).
Alla fine devo dire che la serata non è andata male e mi sono divertito parecchio. E voi penserete: "Ma allora il film ti è piaciuto?". Bè, che dire? Al peggio non c'è mai fine.

Nessun commento: